Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni regolano ogni contratto di fornitura di prodotti, accessori e servizi da parte della LOIACONO AUTOPARTS SRL.
Nessuna deroga alle condizioni di seguito elencate sarà valida, salvo nostra esplicita dichiarazione scritta.

GENERALITÀ:
1) Le condizioni si intendono accettate dal committente all’atto dell'ordinazione o del ritiro della merce per commissione di  presenza.
2) Gli articoli, le loro caratteristiche, i dati e le dimensioni presenti nel nostro catalogo on-line, non sono impegnativi e possono essere soggetti alle modifiche da noi ritenute opportune.
3) I prezzi indicati sono in Euro (€), I.V.A. esclusa.
4) Il listino e' soggetto a variazioni non soggette a preavviso.
5) Salvo diversa indicazione scritta, le offerte sono valide 30 gg. solari dalla data di emissione.

CONFERME / CONCLUSIONE DEL CONTRATTO:
L'accettazione alla proposta di vendita presentata da LOIACONO AUTOPARTS SRL è effettuata mediante l'esatta compilazione del modulo d'ordine ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione online. Il cliente che invia l'ordine riceverà, tramite posta elettronica (e-mail), al termine della procedura, un messaggio di conferma dell'avvenuta ricezione dell'ordine: con tale conferma, il contratto si intende perfezionato, ma la sua efficacia è sospensivamente condizionata all'avvenuto pagamento della merce.

TERMINI DI CONSEGNA:
LOIACONO AUTOPARTS SRL si ritiene esonerata da qualsiasi responsabilità per ritardi di consegna dovuti a cause di forza maggiore. Qualsiasi ritardo, anche imputabile a LOIACONO AUTOPARTS SRL, non può giustificare l'annullamento dell'ordine ed il mancato pagamento di quanto inviato. I ritardi imputabili a LOIACONO AUTOPARTS SRL potranno dar luogo ad un risarcimento soltanto nei casi e nella misura in cui siano state previste penalità a tale effetto,  preventivamente formalizzate per iscritto.

IMBALLO:
L'imballo normale è compreso nel prezzo di listino. Eventuali imballi speciali richiesti per iscritto dal Cliente sono fatturati al costo.

SPESE DI TRASPORTO: Qualora il cliente richieda la spedizione della merce, le spese di trasporto vengono calcolate nel rispetto dei seguenti criteri: PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
SUB. TOTALE + €15,00 diritto fisso = SUB2
SUB2 + percentuale del 7% = SUB3
SUB3 + 3% percentuale di contrassegno=SUB4
SUB4 + 20% IVA = SUB5
SUB5 = TOTALE DA PAGARE IN CONTRASSEGNO